finestre in legno

l'ochio della casa...in sua forma naturale.

Il legno è un materiale unico e più antico della natura. Grazie alle sue eccellenti caratteristiche come una alta stabilità della forma, traspirabilità, buona lavorabilità e i suoi valori di isolamento termico. È il materiale crescente più usato per finestre e si è dimostrato per secoli.

Selezionati, legni incollati a strato come abete, pino, larice, o rovere e meranti vengono fabbricati in finestre di alta qualità, che sono armoniose nella sua vista. Finestre che si adattano alle diverse condizioni di vita. La superficie, da una notevole durata di vita, fino a 30 anni, seconda le condizioni atmosferiche.

Raccordi di sicurezza RC1 (WK2) e RC2 (WK2) forniscono una buona protezione per la vostra sicurezza.

Così, ci sono soluzioni individuali con innumerevoli possibilità nel design.

finestre in legno - alluminio

Legno crea comfort e un'atmosfera di benessere – alluminio è forte e durevole protegge contro le influenze ambientali. Unisce insieme, una finestra in legno-alluminio che rimane permanente nella sua forma.

 

E senza verniciatura.

 

Il legno ha bisogno di nessuna protezione UV in forma di pigmenti coloranti. Grazie al guscio in alluminio. Il alluminio copre il legno resistente contro l’ambiente, ma le fluttuazioni di temperatura possono essere compensato dal legno.

 

Datenschutz